Coem commentare quest'articolo? forse ci vorrebbe un post del post per raggruppare i commenti che riceverai. Questa notizai ha fatto il giro dei tg e il brutto è che secondo me passa come uan semplice notizia di cronaca...che riempe i quotidiani e i minuti del tg ....e non si fa nulla !
Guarda queste cose proprio non riesco a leggerle, mi mandano il sangue al cervello... c'è gente che davvero sta male e non si vede riconosciuto nulla, o quantomeno deve fare delle trafile allucinanti... è vergognoso tutto cio!!
ho visto la notizia al telegiornale O.o
RispondiEliminaOgni giorno escono queste notizie e ogni giorno mi domando in che mondo viviamo che si fa gioco sulla vita e salute delle persone per i soldi.
RispondiElimina..Rimango sempre di piu' senza parole...io mi domando dove andremo a finire!!!
RispondiEliminaNon sò più dove arriveremo ho sentito questa notizia al tg e resto sempre più basita!!!
RispondiEliminaHo sentito questa notizia al TG, ormai non mi stupisco più di niente, purtroppo ogni giorno se ne sente una nuova e noi ne paghiamo le conseguenze!!
RispondiEliminaho sentito questa notizia al Tg e sono rimasta letteralmente allibita!
RispondiEliminaIn Italia va sempre peggio!
RispondiEliminaStò zitta che è meglio... dico solo che andiamo sempre peggio..
RispondiEliminaCoem commentare quest'articolo? forse ci vorrebbe un post del post per raggruppare i commenti che riceverai. Questa notizai ha fatto il giro dei tg e il brutto è che secondo me passa come uan semplice notizia di cronaca...che riempe i quotidiani e i minuti del tg ....e non si fa nulla !
RispondiEliminanon si capisce più niente in italia, sta andando tutto a rotoli
RispondiEliminasenza parole...lasciamo stare che la situazione precipita sempre più
RispondiEliminaCi sono situazioni talmente vergognose che ogni parola è superflua si commentano da sole...
RispondiEliminaGuarda queste cose proprio non riesco a leggerle, mi mandano il sangue al cervello... c'è gente che davvero sta male e non si vede riconosciuto nulla, o quantomeno deve fare delle trafile allucinanti... è vergognoso tutto cio!!
RispondiElimina