martedì 20 ottobre 2015

MOLINARI: partecipa al concorso e vinci un viaggio

Molinari l'azienda italiana produttrice di bevande alcoliche offre uno Special Travel a tutti gli utenti che si iscriveranno sul sito http://bzle.eu/moutivation-283-au/ e caricheranno foto video e audio di allenamenti speciali e momenti ludici durante lo svolgimento di attività fisica.

Avete voglia di essere i protagonisti di questo Special Travel? Per essere i protagonisti di questo Special Trave, vi basterà partecipare all'iniziativa offerta da Molinari, ossia iscrivervi sul sito http://bzle.eu/moutivation-283-au/ e caricare contenuti di foto, video e audio dei vostri allenamenti speciali indirizzati a sfide da vincere e momenti ludici
Niente di più facile e divertente quello di caricare contenuti video/ audio, per avere in cambio i vincitori uno Special Travel, ossia i vincitori, partiranno per un’esperienza unica al mondo al Circolo Polare Artico in Lapponia o nel selvaggio Canada, oppure alla volta di un’immersione nella coolness di New York o nella rutilante Las Vegas. 
Niente di più semplice, allora cosa aspettate ad iscrivervi al sito http://bzle.eu/moutivation-283-au/  e  iniziate a caricare foto, video e audio dei vostri allenamenti.

Allena la tua autostima con Josè Mourinho e Molinari...



Se non ti basta un personal trainer... pronto per uno special trainer...con  JOSE' MOURINHO e MOLINARI  questo è possibile. Mourinho sceglierà solo i migliori! Avete tempo fino al 31 ottobre. Cliccate partecipate e viaggiate! 

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento