venerdì 31 gennaio 2014

Benvenuti nel mio blog!!!

Mi presento sono:

 Caterina Perna,per gli amici Katia...
 con alle spalle un percorso universitario in economia
 con indirizzo marketing e distribuzione...
 una passione e curiosità senza limiti
 per il web in generale e social marketing,in particolare...
 su queste basi nasce il mio blog...
 vorrei lasciarvi con questa citazione:

"...chiunque continua nella vita ad imparare resta giovane,
 e chi non impara è già vecchio a 20 anni."
      
                                Henry Ford

...la curiosità è giovinezza...
   SCOPRITELO CURIOSANDO nel mio blog...


BUONA LETTURA!!!

16 commenti:

  1. ciaoooo bellissima , sono laura ti seguiro' con piacere

    RispondiElimina
  2. grazie di questa piccola presentazione, auguri per tutto

    RispondiElimina
  3. Ottima citazione e ottima presentazione :)

    RispondiElimina
  4. Carinissima la tua presentazione e bellissima la citazione...che condivido in pieno...un grandissimo in bocca al lupo per tutto!!!

    RispondiElimina
  5. Ti seguo con piacere. Mi pare di vedere contenuti interessanti nel tuo blog, ora, e da brava curiosona, mi farò un giro tra le tue categorie. Auguri per il blog. ciao

    RispondiElimina
  6. molto interessanti le tue citazioni.

    RispondiElimina
  7. presentazione molto simpatica,sono contenta di averti tra le mie amiche

    RispondiElimina
  8. mi piace la tua presentazione complimenti per il blog appena nato

    RispondiElimina
  9. Bellissima presentazione, ti rispecchia in pieno, una ragazza piena di spirito e di energia. Complimenti.

    RispondiElimina
  10. Una presentazione intrigante! Quella citazione? Niente di più vero! Curiosissima di leggerti! :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Katia e' un piacere conoscerti! Buona fortuna per tutto...ciao a presto :-)

    RispondiElimina
  12. grazie e piacere di conoscerti e tanti auguri per il futuro

    RispondiElimina
  13. carinissima e molto simpatica la tua presentazione! un grosso in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  14. Piacere di conoscerti Katia, verrò a trovarti spesso!

    RispondiElimina
  15. La penso esattamente come te, buona navigazione nel mondo di internet!!!

    RispondiElimina
  16. complimenti per il tuo blog, grazie per queste informazioni

    RispondiElimina