mercoledì 13 novembre 2013

Un nuovo mondo di coccolarsi Iliana snc

Iliana
Aromaterapia e Cosmesi Naturale 100% Made in Sardinia

Iliana: Aromaterapia e Cosmesi naturale 100% Made in Sardinia


Iliana,offre una vasta gamma di prodotti naturali per la bellezza del ns corpo,io ho avuto modo di provare ed apprezzare,alcune creme della linea viso e corpo,prodotti che esaltano tutte le proprietà degli oli essenziali delle piante più caratteristiche della Sardegna (Lentisco,Mirto,Elicriso).

I prodotti Iliana non contengono

  • solventi, emulsionanti, additivi di sintesi e conservanti aggressivi (Parabeni, PEG, PPG, amino derivati)
  • oli minerali, petrolati, siliconi, parafine, vaselina
  • coloranti, profumi sintetici. La nota aromatica deriva esclusivamente da oli essenziali puri.

Vi mostro i prodotti che ho provato:


LINEA VISO
Crema viso Protettiva/anti macchie, Elicriso e CarotaCrema viso protettiva

PELLI ULTRASENSIBILI (50 ml)
Emulsione morbida e leggera, appositamente studiata per pelli ultrasensibili, la crema viso elicriso e carota offre una efficace difesa contro gli agenti nocivi esterni lasciando respirare la pelle. La combinazione di principi attivi altamente protettivi (olio di semi di girasole, burro di karitè) e schermanti (biossido di titanio, filtro solare naturale ed orizanolo, estratto dall’olio di riso) agisce in sinergia con l’attività antiarrossante dell’olio essenziale di carota e quella antinfiammatoria e lenitiva dell’ olio essenziale di elicriso. L’estratto di uva ursina svolge un’azione schiarente sulle macchie cutanee causate dall’eccessiva esposizione al sole, mentre l’acqua di lavanda consente di ritrovare il naturale equilibrio della pelle perfezionando il trattamento.

INGREDIENTI: Aqua, Caprylic/Capric triglyceride, Lavandula angustifolia water, Helianthus annuus seed oil, Cetearyl alcohol, Glycerin, Oryzanol, Butyrospermum parkji (shea) butter, Sodium stearoyl lactylate, Glyceryl stearate citrate, Titanium dyoxide, Phospholipids, Arbutin, Arctostaphylos uva ursi extract, Allantoin, Xanthan gum, Tocopherol, Citric acid, Lecithin, Ascorbyl palmitate, Linalool, Helichrysum italicum essential oil, Phenoxyethanol, Lavandula angustifolia essential oil, Santalum album essential oil, Dehydroacetic acid, Benzoic acid, Daucus carota essential oil.

LINEA CORPO



Crema Corpo Emolliente/Vellutante, Mirto e MieleAdatta ad ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, la crema corpo al Mirto e Miele è una mousse soffice formulata per nutrire gli strati più profondi dell’epidermide senza lasciare la sgradevole sensazione di “pelle unta”, tipica delle creme grasse.
Gli effetti dermopurificanti dell’olio essenziale di Mirto agiscono, in sinergia con le virtù emollienti e protettive del Miele, lasciando la pelle morbida e vellutata, integrando in modo immediato e duraturo il film idrolipidico della cute.
L’olio di Jojoba, ricco di proteine, stimola la sintesi del collagene, mentre le vitamine A ed E, antiossidanti, proteggono la pelle dall’azione dei radicali liberi.
Trattamento ideale per pelli che hanno perso elasticità e compattezza.

INGREDIENTI: Aqua, Cetearyl alcohol, Prunus amygdalus Var dulcis, Buxus chinensis, Mel, Retiniy acetate, Retinyl palmitate, Tocopherol, Myrtus communis, Sodium dehydroacetate, Salicilic acid, Citric acid, Trietil citrate, Citrus limonum, Rosa mosqueta.

per scoprire tutta la vasta gamma di prodotti,vi lascio il sito http://www.iliana.it/

9 commenti:

  1. Una linea di prodotti davvero interessante non li conoscevo ma mi piacerebbe tanto provarli...

    RispondiElimina
  2. Brand che non ho ancora avuto modo di provare, ma dalla tua recensione si capisce che sono prodotti di qualita', oltre che naturali. La crema corpo al Mirto e al Miele e' davvero interessante.

    RispondiElimina
  3. Una linea per la cura del nostro corpo davvero molto utili, oggi bisogna dare molto attenzione alle creme che vengono utilizzate, queste mi sembrano davvero ottime senza parabeni praticamente impossibile da trovare una crema che non le contenga. complimenti per questo brand innovativo

    RispondiElimina
  4. prodotti nuovi per me, utile quello all’estratto di uva ursina che svolge un’azione schiarente sulle macchie cutanee, indispensabile per me che spesso prendo il sole "selvaggio", un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Molto interessante questa linea di prodotti, non li conosco personalmente ma son rimasta molto colpita !

    RispondiElimina
  6. non li conoscoscevo sinceramente ma mi piace molto l'aromaterapia, quindi penso mi piacerebbe provare e usare anche questi prodotti!

    RispondiElimina
  7. nuovo brand per me grazie per le info molto dettagliate

    RispondiElimina
  8. Che bello una nuova marca al naturale che io cerco sempre e amo!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo nemmeno io questo marchio corro subito a dar una sbirciatina al loro sito.

    RispondiElimina