lunedì 11 febbraio 2013


Prevenzione & Protezione


Con MENTADENT...si può!!!


I costi di una scarsa igiene dentale

Molte persone considerano le malattie dentali come un fatto spiacevole ma inevitabile della vita. In molti non realizzano quanto grave possa essere una malattia orale.
Le malattie orali possono infatti risultare gravose, sia in termini di intensità del trattamento che in termini di costo dei trattamenti stessi. Inoltre,i bambini sono spesso costretti a perdere giorni di scuola e i genitori ad assentarsi al lavoro, semplicemente per colpa del mal di denti.
Non solo, una scarsa igiene orale è anche esteticamente sgradevole: può portare ad avere un alito cattivo, denti ingialliti o anneriti con gengive irritate, o persino alla caduta dei denti. E tutto ciò non è particolarmente attraente. Una malattia dentale visibile non solo mina l'autostima della persona interessata, ma può anche portare gli altri ad evitarla. Ad esempio, gli adulti che presentano scarsa igiene orale trovano più difficoltà nell’assicurarsi un’ occupazione stabile, come afferma una ricerca condotta nel 2000 dal Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani negli USA.
Infine, sapevi che le malattie dentali sono associate ad una serie di altre gravi patologie? La periodontite (una forma aggravata di malattia alle gengive) è stata associata a problemi cardiovascolari, infarti e polmonite batterica.
A soccorre a nostri problemi dentali c'è un forte alleato...MENTADENT con la sua vasta gamma di prodotti per ogni esigenza.
Ringrazio l'azienda per il suo gradito omaggio: 
Il dentifricio WHITE NOW  White Teeth Smile

Molti possonoWhite Now essere i fattori che rendono i denti opachi. I denti possono infatti perdere la loro brillantezza con l'età e con il tempo, quando lo smalto che li ricopre inizia a rovinarsi, rivelando la dentina sottostante. Inoltre, ogni giorno il cibo e il tabacco possono creare macchie permanenti sui denti.
Una soluzione...
Mentadent White Now, grazie all’esclusiva tecnologia Blue Light, dà un effetto immediato: i tuoi denti appaiono immediatamente più bianchi dopo un solo utilizzo. Questo effetto di sbiancamento immediato è temporaneo. La formula esercita anche un’azione sbiancante progressiva.
Il dentifricio MICRO-GRANULI
Microgranuli

Una buona igiene orale è essenziale per il tuo benessere. Una bocca sana non ti fa solo apparire bello, ma ti fa anche sentire bene. Un buon regime di igiene orale è costituito da buone abitudini e dai prodotti giusti: spazzola i denti due volte al giorno e usa il filo interdentale.

La sua esclusiva formula contiene una combinazione di soffici granuli bianchi e granuli verdi più piccoli, per un’efficace rimozione della placca anche negli spazi interdentali.

Lo SPAZZOLINO
Inside Precision
Una buona igiene orale è essenziale per il tuo benessere. Una bocca sana non ti fa solo apparire bello, ma ti fa anche sentire bene. Un buon regime di igiene orale è costituito da buone abitudini e dai prodotti giusti: spazzola i denti due volte al giorno e usa il filo interdentale.



Inside Precision

Lo spazzolino Inside Precision di Mentadent, aiuta a spazzolare l’arcata interna.
La maggior parte delle persone dedica infatti la metà del tempo che dovrebbe alla parte interna dell’arcata dentale. Per questo la tecnologia Mentadent ha creato Inside Precision: il primo spazzolino a doppia testina mobile che si adatta, non solo alla parte esterna, ma anche all’arcata dentale interna. Per una pulizia dei denti più accurata ed efficacie.
Un favoloso bicchiere MENTADENT
Per scopire tutte le informazione su una coretta igiene dentale e l'intera gamma di prodotti





16 commenti:

  1. MI FARO UN GIRO NEL SITO DELLA MENTADENT

    RispondiElimina
  2. anche io li uso e mi trovo davvero bene....complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  3. conosco questi prodotti li trovo molto buoni

    RispondiElimina
  4. io uso sempre il dentifricio white now e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  5. La corretta igiene orale è la base di un bel sorriso

    RispondiElimina
  6. è vero concordo cn simona , l'igiene orale è importante nn solo x avere un bel soriso, ma per avere i denti sani.

    RispondiElimina
  7. Hai perfettamente ragione, conosco i prodotti Mentadent perchè li uso da una vita :-)

    RispondiElimina
  8. uso anche io Mentadent da sempre..anche il sapore del dentifricio deve essere gradevole e Mentadent mi accontenta sempre!

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti e il sapore e il profumo che ti lascia in modo e gradevole e paicevole

    RispondiElimina
  10. Mentadent è un grande marchio, affidabile ed efficiente..

    RispondiElimina
  11. io uso solo mentadent sistem o mentadent white now

    RispondiElimina