martedì 26 febbraio 2013

DELAROM paris

Il più naturale possibile,
il più efficace possibile...

Accompagna la tua pelle lungo un viaggio attraverso gli aromi e i profumi del Mediterraneo,
lasciati conquistare dall'efficacia e dalla piacevolezza delle texture.

DELAROM,la risposta più naturale alla sete di bellezza della pelle.

Ringrazio l'azienda per avermi fatto scoprire questo fantastico mondo...ho provato e apprezzato
i seguenti prodotti:
Gel doccia all'arancia:  Gel doccia delicatamente profumato all'arancia deterge dolcemente e aiuta a preservare il film idrolipidico cutaneo lasciando la pelle fresca,morbida e satinata.


E semplicemente fantastico.  Innamorata a primo utilizzo, la sua fragranza è dovuta al mix di oli essenziali presenti nella formula, che inebriano, avvolgono, coccolano i sensi.
La texture è fresca e fluida e le sue essenze donano elasticità ai tessuti e aiutano a prevenire l'insorgenza di smagliature.
Si applica direttamente sul corpo per dare tono ed elasticità, oppure  diluendolo nell'acqua calda del bagno aiuta ad eliminare stanchezza e infonde relax. 

      INCI:
aqua - dicaprylyl ether - butyrospermum parkii - citrus amarantium amara flower water - prunus armeniaca kernel oil - glycerin - ethylexyl palmitate - glyceril trearate - cetearl alcohol - lauryl laurate potassium palmitoyl hydrolyzed wheat  protein - capryloyl glycine - parfum - luffa cylindrica seed oil - chlorphenesin - sodium hydroxide, xantan gum - citrus dulcis peel oil - tocopherol - citric acid - glycine soja oil - benzyl alcohol - sodium hyaluronate  - dehydroacetic acid - limonene - benzyl salicylate - linalool - citral - geranoil - benzyl benzoate
                                   

Gel Detergente Viso alle Perle di Jojoba. (€ 19,80) 

Per una pulizia del viso delicata, ma alla stesso tempo profonda, il Gel Detergente di Delarom è quel che fa per me. 
Questo gel è adatto ad ogni tipo di pelle, anche a quelle più sensibili. La sua texture è leggera e il suo profumo delicato e fresco, apprezzabile anche dagli uomini e indicato su pelli giovani. 
Rimuove le impurità e i residui di trucco. Praticando un leggero massaggio su viso e collo inumiditi, faremo fondere le mini perle di jojoba in esso contenute che svolgeranno un azione anti-rughe e, idratando, riequilibreranno il film idrolipico dell'epidermide.
I suoi principi attivi sono la Calendula, che facilita l'eliminazione di tossine e svolge un azione addolcente, l'estratto di Ortica Bianca, ad azione calmante, e le Perle di Jojoba idratanti, lenitive e anti-rughe.

Si utilizza al mattino e alla sera, massaggiando il prodotto sul viso umido e risciacquando con acqua tiepida.

         INCI 
Aqua - cocamidopropyl betaine - glycerin - polyglyceryl-3 caprylate - sodium cocoamphoacetate - xantan gum - parfum - gluconolactone - sodium benzoate - simmondsia chinensis - potassium sorbate - citric acid - calciumgluconate - calendula officinalis flower extract - lamium album flower extract - Ci 77891 (titanium dioxide) - Ci 73360 (red 30) - talc- Ci 19140 (yellow 5 lake) - benzyl salicylate - limonene.

Crema Viso rivitalizzante (€ 47,00) 

E' una Crema Rivitalizzante adatta ad ogni tipo di pelle ed indicata per i primi segni dell'età. 
La texture di questa crema è "scioglievole", leggera, non troppo densa e si assorbe con molta facilità penetrando a fondo e donando una prolungata sensazione di confortevolezza, non lascia residui untuosi e, anzi, direi che ha un effetto mat, quindi per me indicatissima come base trucco.
I principi attivi di questa crema sono l'estratto di Cyatheaceae  che tonifica, rassoda e lifta; il burro di Karité che ripara, protegge e nutre; l'Olio Vegetale di Macadamia dalle alte proprietà nutrienti e dall'azione lenitiva ed eddolcente. 
La crema Viso Rivitalizzante Delarom protegge la pelle di viso e collo da aggressioni esterne, rassoda mentre la sua azione liftante contrasta il rilassamento cutaneo, rallentando l'avanzare dei segni del tempo.
Si applica massaggiando su viso e collo  e per ottimizzare la sua azione si suggerisce di utilizzarlo in sinergia con il Siero Energizzante da applicare al mattino e prima della crema stessa. 

  INCI
Aqua - butylene glycol - caprylic/capric triglyceride - dicaprylyl carbonate - cetearyl alcohol - macadamia ternifolia - silicabutyrospermumparkii - glyceryl undecylenate - benzyl alcohol - arachidyl alcohol - tocopherol- cetearyl  glucoside - parfum - behenylalcohol - cyathea cumingil leaf extract 
 glycerin - glyceril stearate - Ci 77891 - arachidyl glucoside - carbomer - tetrasodium EDTA - dehydroacetic acid - tromethamine - cinnamic acid - glyceryl caprylate - levulinic acid - potassium sorbate - xantan gum - sodiumhyaluronate - sodium levulinate. 


Ho trovato i prodotti Delarom molto efficaci e con un ottima profumazione, che ammalia e che non stanca mai, persistente ma non fastidiosa e che solletica l'olfatto svolgendo l'azione aromaterapica, rilassando e infondendo tranquillità e benessere. 


Penso che per un prodotto che vale, di qualità, che rispetta noi e l'ambiente e soprattutto di comprovata efficacia, è giusto spendere qualche soldo in più piuttosto che risparmiare e utilizzare su di noi prodotti scadenti, inefficaci e talvolta dannosi.







I prodotti Delarom li puoi trovare nelle migliori farmacie.

Per conoscere il punto vendita più vicino a te visita la pagina fb http://www.facebook.com/pages/Delarom-Paris-Italia/283072788178?fref=ts oppure






18 commenti:

  1. ottime creme, adoro il gel doccia all'arancia!

    RispondiElimina
  2. questi brand è davvero favoloso anche io ho provato alcuni prodotti e lo ho trovati divini

    RispondiElimina
  3. voglio provarli, mi piace il profumo d'arancia,dalla tua descrizione sembrano ottimi prodotti,.

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti da provare grazie per le info

    RispondiElimina
  5. non conosco il brand ma sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  6. li conosco le ho usate e sono ottime.

    RispondiElimina
  7. che bei prodotti, li voglio provare, grazie delle info

    RispondiElimina
  8. anche io ho provato questi prodotti e mi sn sembrati buoni! peccato il formato campioncino che non da la possibilità di avere l'uso prolungato per dare un giudizio sul lungo termine.

    RispondiElimina
  9. ottime creme io le ho provate il profumo è bellissimo...

    RispondiElimina
  10. li ho provati anch'io...veramente ottimi!

    RispondiElimina
  11. anche io ho qualche campioncino da provare, li proverò presto!!

    RispondiElimina
  12. ottimi prodotti che lasciano la pelle morbida e profumati

    RispondiElimina
  13. adoro il profumo all'arancia di questi prodotti!

    RispondiElimina
  14. credo ke siano fantastici.....da come li descrivi tu e i tuoi followers.... li proverò ;)

    RispondiElimina